Top
  >  Servizi   >  Gestione profilo Instagram

Hai finalmente capito quanto può “costarti” non essere propriamente conosciuto online? Stai cercando qualcuno che si occupa della gestione del tuo profilo Instagram in modo professionale, che ti faccia crescere con follower reali in target con strategie efficaci, che riesca a convertirli in clienti e che migliori l’immagine on-line del tuo business (brand awareness)? Beh allora sei nel posto giusto!

Chi siamo noi?

Noi siamo Helena e Matteo, sui Social Triplovers753!

Sui nostri canali social abbiamo una community attiva e reale di oltre 170k followers raggiunti in 1 anno! Ma ci tengo a precisare una cosa, la prima considerazione che va fatta è che stiamo parlando di PERSONE reali con cui abbiamo creato amicizie, rapporti umani e non sono solo un numero! Bisogna dare valore e merito a chi ci segue, perchè sono coloro che ci permettono di andare avanti! Questo è il mio modo di lavorare, metto anche il cuore nella gestione profilo perchè bisogna capire le persone e cercare di aiutarle ad avere ciò che ricercano!

Matteo è il fotografo/videomaker, il vero “braccio” della coppia, Helena che sarei io, invece sono la Social Media Manager e la “mente” dei due, mi occupo di gestione profilo, consulenze e programmo anche itinerari di viaggio personalizzati.

Perchè è importante crescere su Instagram?

Molti di voi già  lo sapranno ma magari altri no, Instagram al contrario di anni fa, è il canale social più adatto per far emergere un business! Parliamo di piccole aziende ma non solo perchè anche medie e grandi imprese investono su questo social, perchè effettivamente Instagram è praticamente il primo social in cui il tasso di coinvolgimento è superiore ad altri!

Di cosa sto parlando? Di Engagement, è quel numero che indica la relazione proporzionale tra il numero di followers e le interazioni che i tuoi utenti hanno nei confronti dei diversi contenuti realizzabili all’interno della piattaforma e che si traduce di conseguenza anche in vendita!

Perchè dovresti affidarti a noi per la gestione del tuo profilo Instagram?

Siamo ragazzi professionali, ci formiamo in continuazione per potervi offrire il miglior servizio possibile.
Gestiamo diversi profilo di strutture ricettive, alloggi, ristoranti e se anche tu vorresti che ti aiutassimo allora scrivici un email qui: triplovers753collab@gmail.com

Cosa faremo per te per la gestione del profilo Instagram?

Noi lavoriamo così:

  • Prima di tutto ci scriverai per email triplovers753collab@gmail.com
  • Faremo una call conoscitiva di 15 minuti totalmente gratuita e valuteremo il tuo profilo (nel caso ne avessi uno).
  • Stabiliremo la durata e il tipo di collaborazione per la pubblicazione dei contenuti
  • Monitoreremo ogni giorni quindi costantemente la pagina
  • Gestiremo i tuoi messaggi
  • Offriamo un servizio di assistenza WA 7 giorni su 7, ore 10.00-19.00
  • E infine un report mensile con le nostre considerazioni e dati statistici

Non sai creare i contenuti o non hai tempo per farlo?

Per molti profili che gestiamo, ci occupiamo anche della realizzazione dei loro contenti, non a caso infatti siamo Content Creators! Ma perchè sarebbe maggiormente vantaggioso per te? Perchè in pratica non dovrai perdere in alcun modo tempo e invece a noi ci permette di usare trend virali del momento, usare tanta creatività  e il risultato sarà sicuramente molto più professionale! Ma come? Semplicemente perchè verremo noi da voi!

Sai quante volte ci succede di prendere anche degli aerei per raggiungere dei nostri clienti!? Noi siamo di Roma ma spesso proprio per questo servizio andiamo in altre nazioni e regioni come il Trentino Alto Adige, Campania, Abruzzo ecc insomma la distanza non è mai stato un problema!

Ok, quando iniziamo?

Non vediamo l’ora di aiutarti! Iniziamo subito! Inviaci un’email a triplovers753@gmail.com con: i tuoi dati personali (nome e cognome) tipo di attività nome dell’azienda e l’eventuale link della pagina Instagram nel caso fosse già esistente.

Altri nostri servizi

Se sei interessato a scoprire gli altri nostri servizi e chi ci ha scelto per altre collaborazioni passate vi lasciamo il link, clicca qui!

post a comment